Con una storia più recente ma con la stessa anima verace e soprattutto con lo stesso cuore e amore, Terrazza Calabritto, nato a Napoli nel 2001, si sdoppia, approdando a Milano.
piatto-terrazzza
La differenza la fa un lavoro di “semplici addizioni e maestria”.

Terrazza Calabritto, a Milano, si trova in uno dei quartieri più modaioli; precisamente in viale Monte Grappa, numero 7. L’arredamento dei suoi spazi interni gioca ad armi pari con gli altri locali della zona. Design e gusto per l’estetica incontrano lo stile e l’intramontabile eleganza del ‘700 napoletano. Un connubio impossibile da trovare altrove.

Due città profondamente diverse, ritmi e stili di vita opposti per certi versi e l’umore che un po’ risente del clima e della nebbia. Ma basta soltanto varcare la soglia di Terrazza Calabritto e sei altrove.
Ai tavoli del ristorante va in scena l’inconfondibile cucina di Terrazza Calabritto; molto più che una rivisitazione della tradizione. E’ pura sperimentazione, alla strenua ricerca di un’emozione racchiusa in ogni boccone che riesce a trasportarti altrove, raccontandoti storie di tempi lontani, ricordi felici d’infanzia.

IL CONCEPT

Il concept culinario propone cocktail e crudités in una versione mediterranea, da gustare sia nelle sale dedicate alla ristorazione sia negli spazi adibiti al Crudo Cocktail Bar. Crostacei, molluschi, e pescato sono esposti e preparati al momento per valorizzare il gusto sorprendente delle tapas di crudo. La fusione perfetta di elementi e sapori antichi quanto la tradizione marinaresca partenopea, pura creatività e quel pizzico di internazionalità che rende tutto così unico.
Il fingerfood di Terrazza Calabritto è sicuramente un’esperienza da non perdere. Per feste ed eventi privati o pubblici, la nostra cucina cambia location, ma i sapori restano gli stessi. Stringerai tra le dita tutto l’estro, la passione e l’esperienza dei nostri chef, concentrati in un boccone.

NAPOLI

PRENOTA ORA

*riceverà una e-mail di risposta che confermerà o, in caso di indisponibilità, declinerà la sua richiesta.

MILANO